New Car da anni è sinonimo di qualità, e la qualità richiede attitudini e valori difficilmente negoziabili.
Come ormai noto, a marzo 2020, il settore del turismo è stato paralizzato dalla pandemia e dal conseguente Lock Down. Questo ha di conseguenza bloccato il mercato dei Bus turistici mettendo in difficoltà tutta la filiera coinvolta.
Nei mesi seguenti, New Car come tanti altri Brand del settore, hanno dovuto prendere pesanti e spiacevoli decisioni: in sostanza le alternative erano fermarsi o spostarsi su un prodotto standardizzato e lontano dai nostri ideali.
Da anni infatti, la nostra vision, la nostra supply chain e soprattutto il valore aggiunto del nostro personale si basano sulla qualità del prodotto, del processo produttivo e del post-vendita. Tradire tali valori avrebbe secondo noi comportato un abbassamento dei nostri standard non accettabile nel medio-lungo termine, seguendo quindi i nostri ideali si è scelto di interrompere la produzione e, convinti dei nostri mezzi, attendere fiduciosi il passare della tempesta.
La tempesta non è sicuramente ancora passata, il covid è meno forte ma presente, la crisi dei componenti un altro spinoso problema.
Non abbandonare mai i proprio ideali però paga, sempre, ed è per questo che, con orgoglio, possiamo ufficialmente annunciare la graduale ripresa dell’attività produttiva e commerciale.
Secondo i nostri standard, per il nostro mercato.

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *